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In questo articolo ti consiglieremo le migliori app per Shopify per incrementare le vendite del tuo ecommerce.

Shopify semplifica la configurazione per vendere online immediatamente. La popolare piattaforma di ecommerce può inoltre essere arricchita grazie alle app Shopify, ossia estensioni che aggiungono nuove funzionalità al tuo ecommerce. Ci sono centinaia di app Shopify disponibili per aiutarti a far crescere la tua attività.

Ma, con tutte queste app Shopify disponibili, può essere difficile trovare quelle che ti aiuteranno effettivamente ad aumentare le vendite.

Sappiamo che le tue entrate non possono crescere senza gli strumenti giusti, quindi abbiamo fatto un sacco di ricerche per trovare le migliori app di Shopify che ti aiuteranno ad aumentare i guadagni.

Le app Shopify estendono le funzionalità del tuo negozio di e-commerce. La cosa migliore è che questi componenti aggiuntivi di Shopify sono incredibilmente facili da installare sul tuo sito e sono ottimi strumenti per dare al tuo negozio online più funzionalità.

Queste app ti aiuteranno a promuovere il tuo negozio, vendere i tuoi prodotti, premiare i tuoi clienti e gestire l’inventario e la spedizione in modo da poter guadagnare più entrate.

E molte di loro sono gratuite.

Quindi, controlla, il nostro elenco di app indispensabili per i proprietari di negozi Shopify. L’abbiamo suddiviso in categorie per rendere più facile trovare ciò di cui hai bisogno, con le nostre scelte delle migliori app Shopify per ciascuna categoria.

Le migliori app Shopify per l’ottimizzazione delle conversioni

Innanzitutto, iniziamo con le migliori app Shopify per incrementare il tasso di conversione del tuo negozio.

1. OptinMonster

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OptinMonster è una delle migliore app di Shopify per convertire facilmente i tuoi visitatori in clienti .

Indipendentemente dalle conversioni che desideri dal tuo negozio, come aumentare le iscrizioni alla newsletter via e-mail, ridurre l’abbandono del carrello o aumentare le vendite e le entrate complessive, OptinMonster rende incredibilmente facile implementarle in Shopify.

OptinMonster ti consente di creare straordinarie campagne di marketing in loco come popup, barra mobile “appiccicosa”, casella a scorrimento, ruota della fortuna per elargire premi o sconti e altro ancora.

L’app OpitnMonster funziona perfettamente con Shopify e ha integrazioni con 1 clic per tutti i migliori servizi di email marketing e software CRM.

Creare campagne è facilissimo con il generatore di campagne e offri ai tuoi utenti sconti, coupon, combatti l’abbandono del carrello, genera lead e altro ancora.

Con la potente personalizzazione di OptinMonster e le regole di visualizzazione del targeting, puoi mostrare la giusta offerta della campagna, alla persona giusta, al momento giusto.

Ma va ben oltre. Ecco alcune funzionalità più potenti che gli utenti adorano:

  • Riduci l’abbandono del carrello : con la tecnologia Exit-Intent® , puoi mostrare un’ultima offerta personalizzata ai tuoi visitatori che abbandonano prima che lascino il tuo sito. In questo modo puoi trasformarli in lead o clienti.
  • Aumenta le vendite e le conversioni : crea offerte di upsell, downsell o cross-sell per aumentare le vendite.
  • Mostra promozioni mirate : mostra banner di spedizione gratuiti, promuovi vendite flash e altro in base alla fonte di riferimento, alla posizione geografica, al comportamento precedente sul sito, al dispositivo dell’utente, ecc.
  • Offerte mirate : utilizza ciò che sai già sui tuoi visitatori per eseguire campagne OnSite Retargeting® e migliorare le conversioni.
  • Fai crescere la tua mailing list : si integra con le tue piattaforme di email marketing, gestione dei contenuti e CRM preferite, per automatizzare la tua attività.

La capacità di OptinMonster di aumentare istantaneamente le vendite lo rende facilmente una delle migliori app per Shopify

2. TrustPulse

Trustpulse

TrustPulse è una delle migliori app Shopify che lavora per sfruttare la prova sociale e costruire la fiducia dei visitatori del tuo sito mostrando una piccola notifica popup delle attività in tempo reale che altri utenti hanno intrapreso mentre erano sul tuo sito.

Gli acquirenti hanno maggiori probabilità di fidarsi dei consigli di altri acquirenti rispetto agli inserzionisti (92% in più di probabilità) quando si tratta di decisioni di acquisto. Con TrustPulse, puoi utilizzare l’attività reale di persone reali per aumentare le conversioni del tuo sito fino al 15% .

Caratteristiche principali:

  • Monitoraggio degli eventi in tempo reale per acquisti, registrazioni demo, iscrizioni a newsletter e altro ancora
  • Targeting intelligente per aumentare le conversioni utilizzando regole di targeting avanzate e controlli temporali
  • Notifiche per mostrare quante persone stanno agendo in un dato periodo
  • Opzioni di design flessibili per abbinare il marchio del tuo sito
  • Analisi fruibili per ottenere le statistiche necessarie per aumentare le conversioni
  • Facile configurazione su qualsiasi sito Web senza bisogno di codifica

I piani tariffari partono da $ 5 / mese per un massimo di 2.500 sessioni.

3. PushEngage

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PushEngage è un’app di notifica push che ti consente di aumentare le vendite di Shopify. Puoi inviare notifiche personalizzate sul tuo sito Shopify per combattere l’abbandono del carrello, coinvolgere nuovamente gli utenti quando sono sul sito e, infine, indirizzare più traffico.

La cosa migliore è che puoi installare facilmente PushEngage con un clic.

Alcune notifiche push web che puoi inviare ai tuoi visitatori sono:

  • Avvisa i tuoi visitatori quando c’è un calo del prezzo
  • Con l’avviso di inventario, aggiorna gli utenti quando il prodotto è di nuovo disponibile
  • Invia notifiche a segmenti mirati per tassi di apertura più elevati

Le migliori app Shopify per l’email marketing

Questi componenti aggiuntivi ti offrono gli strumenti per creare campagne e-mail che aumentano le vendite di Shopify.

4. SendinBlue

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SendinBlue è unservizio di email e SMS marketing per le aziende. Quando esegui la sincronizzazione del tuo negozio Shopify con SendinBlue, sarai in grado di eseguire campagne di marketing Shopify mirate. Il componente aggiuntivo Shopify di SendinBlue ti consente di segmentare i tuoi abbonati in base alla loro cronologia degli acquisti. Hanno anche un piano gratuito con cui puoi cominciare.

5. Constant Contact

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Constant Contact è uno dei più grandi servizi di email marketing. È un ottimo strumento di marketing per Shopify con funzionalità come un generatore di trascinamento della selezione per creare newsletter, modelli, automazione della posta elettronica e test A / B. L’app Shopify di Constant Contact ti consente di personalizzare le e-mail in base alla cronologia degli acquisti e visualizzare le entrate generate dalle tue e-mail.

6. Drip

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Drip è un potente strumento di marketing che si collega a Shopify. Con Drip, puoi automatizzare le tue email e segmentare i tuoi iscritti. L’addon di Shopify di Drip ti consente di raccogliere facilmente il feedback degli acquirenti e impostare campagne e-mail di carrello abbandonate. Dalla dashboard, puoi visualizzare quali e-mail stanno guidando la maggior parte delle vendite di Shopify.

Drip ti consente davvero di scavare nei dettagli. Puoi eseguire il drill-down delle entrate per persona per ogni email.

Le migliori app Shopify per il marketing

Le app di marketing per Shopify ti aiutano a creare contenuti accattivanti che migliorano la tua visibilità online.

7. Candy Rack

Candy Rack

Candy Rack è una delle migliori app Shopify di upsell / cross-sell disponibili sul mercato. E, se non esegui l’upselling o il cross-selling sui tuoi clienti, stai lasciando i soldi sul tavolo.

Gli upsell vengono offerti tramite un popup non intrusivo sulla pagina del prodotto che viene mostrato dopo che l’acquirente fa clic sul pulsante Aggiungi al carrello. Il popup utilizza un layout ad albero, quindi ogni upsell o cross-sell sembra un componente aggiuntivo del prodotto principale.

Oltre all’approccio unico per offrire upsell, Candy Rack fornisce anche molte funzionalità extra come veri upsell (upgrade), auto-upsell (basati sull’API di raccomandazione del prodotto di Shopify) e personalizzazione del design / messaggistica.

Candy Rack parte da $ 39,99 al mese con una prova gratuita di 14 giorni.

8. Referral Candy

Referralcandy

Sapevi che ogni cliente felice ne porterà altri nove? Quindi, se non stai utilizzando programmi di riferimento (Referral Program), ti perdi delle vendite.

Referral Candy è una delle migliori app Shopify per offrire ai tuoi clienti incentivi a invitare i loro amici. Puoi scegliere il premio che preferisci per referral illimitati.

Il sistema Referral Candy include la consegna automatica di ricompense e promemoria di referral, oltre a una dashboard in cui è possibile monitorare i referral. Questa app parte da $ 49 al mese.

9. Smile.io Rewards

Smile Io Rewards

I programmi fedeltà possono essere un’enorme attrazione. Ai clienti piace interagire con i marchi, così come il servizio personalizzato e i premi forniti con questi programmi.

Con Smile.io, puoi offrire un programma fedeltà sul tuo negozio Shopify per creare clienti più fedeli che aumentano il tuo saldo bancario con acquisti ripetuti.

Smile.io ti consente di emettere punti premio in base alla creazione di account, alla condivisione di prodotti sui social media, al seguito del tuo marchio e altro ancora.

Queste funzionalità sono disponibili gratuitamente, ma puoi eseguire l’upgrade per offrire premi aggiuntivi ai tuoi clienti VIP e per goderti la completa personalizzazione del tuo programma di ricompensa. Il prezzo dell’upgrade parte da $ 50 al mese.

10. Plug in SEO Optimizer

Plugin Seo Optimizer Sureswift

Plug in SEO Optimizer è tra le migliori app Shopify gratis perché ti aiuta a trovare e risolvere i problemi di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) in modo da poter ottenere più traffico web sul tuo negozio online.

Questa app Shopify gratuita verifica automaticamente la presenza di problemi con i titoli e le descrizioni delle pagine, la struttura, la velocità e altro ancora. Include frammenti di codice che puoi utilizzare per risolvere autonomamente eventuali problemi.

Se hai bisogno di funzionalità aggiuntive, come la modifica in blocco, il supporto dei dati strutturati e la SEO multilingue, dovrai eseguire l’aggiornamento alla versione pro dell’app, che costa $ 20 al mese.

11. SEO Image Optimizer

Seo Image Optimizer

Sapevi che oltre il 26% delle ricerche avviene su Google Immagini?

Ecco perché hai bisogno di un’app Shopify come SEO Image Optimizer. Questa app include un’installazione con un clic per farti diventare operativo in meno di 30 secondi. Ha 2 piani: un piano GRATUITO e un piano Pro ($ 24,99 / mese).

Il piano gratuito include tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare le tue immagini per i motori di ricerca: ottimizzazione del testo alternativo, sincronizzazione illimitata delle immagini e persino verifica settimanale delle nuove immagini. Con il piano a pagamento, tuttavia, ottieni tutto ciò più l’ottimizzazione dei metatag, le parole chiave target per le tue immagini e gli URL di reindirizzamento, quindi i collegamenti interrotti sono un ricordo del passato.

Inoltre, il piano Pro automatizza la compilazione e la correzione dei dettagli che potresti aver perso.

12. Social Photos

Social Photo

Vuoi aumentare le vendite di Shopify da Instagram? Social Photos potrebbe essere l’app che stavi cercando. Questa app Shopify ti aiuta a mettere in evidenza i tuoi clienti (rendendoli felici) e ottenere allo stesso tempo un fantastico tipo di prova sociale chiamata contenuto generato dagli utenti.

Quando i clienti taggano le foto di se stessi usando i tuoi prodotti su Instagram, Social Photos le raccoglie automaticamente in una galleria. Ogni foto può quindi essere utilizzata per vendere prodotti tramite link diretti, aumentando le vendite.

Puoi evidenziare le migliori foto dei clienti per incoraggiare nuovi clienti ad acquistare e puoi anche creare gallerie di immagini di prodotti a tema. Social Photos ti consente anche di interagire con le foto di Instagram dalla pagina in cui appaiono le foto.

Puoi trovare Social Photos nell’app store di Shopify a partire da $ 10 al mese per il pacchetto base e arriva fino a $ 50 al mese per l’intera gamma di funzionalità.

13. Pocket

Pocket

Pocket è più uno strumento di gestione dei contenuti personali, ma è un’ottima app di marketing per Shopify. Dopotutto, hai bisogno di fare ricerche per trate nuove idee e ispirazione, giusto?

Questo bookmarklet del browser ti consente di salvare rapidamente i contenuti e di contrassegnarli in modo da poterli ritrovare facilmente in seguito. Puoi salvare su Pocket dal tuo computer e visualizzare i tuoi salvataggi da qualsiasi dispositivo. È disponibile su quasi tutti gli smartphone e gli e-reader in circolazione. Inoltre, Pocket è integrato con più di 1500 app!

È un modo eccellente per conservare una scorta di contenuti sui tuoi argomenti preferiti e puoi ottenerlo gratuitamente. Se desideri un’esperienza senza pubblicità, ti costerà $ 4,99 al mese (o risparmi il 25% e ottieni un anno a $ 44,99).

Le migliori app Shopify per i canali di vendita

Una volta che hai impostato il marketing e le promozioni, ti consigliamo di assicurarti di avere le migliori app Shopify di vendita per il tuo negozio.

14. Facebook Channel

Fb Shopify Scaled

I social media sono un’importante fonte di riferimento per i negozi online. In effetti, sia Facebook che Twitter possono aiutarti a ottenere consigli sui prodotti e vendite effettive.

Ecco perché Facebook Channel è presente nella nostra lista delle migliori app Shopify per aumentare le vendite. Ti consente di utilizzare la tua presenza su Facebook per aumentare le vendite, creando un negozio Facebook in pochi clic. Con Facebook Channel, puoi mettere in evidenza i prodotti sulla tua cronologia di Facebook e consentire agli acquirenti di acquistare i prodotti direttamente dai tuoi post.

Facebook Channel è un’app Shopify gratis.

15. Messenger Channel

Messengerchannel Shopify

Con la crescita delle app di messaggistica e degli speakers smart, il commercio conversazionale continua a crescere a un ritmo rapido. Approfitta di questa tendenza con l’app Messenger Channel per Shopify.

Con questa app Shopify gratis collegata al tuo negozio online, puoi aggiungere un pulsante “inviaci un messaggio” al tuo negozio online, rendendo facile aprire conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti.

Gli acquirenti possono anche sfogliare i prodotti ed effettuare acquisti dalla chat di Messenger e puoi inviare aggiornamenti automatici degli ordini.

Sarai in grado di evadere gli ordini di Messenger da Shopify e monitorare le vendite di Facebook nella panoramica del tuo canale di vendita e nelle pagine di analisi.

16. Recart FB Messenger Marketing

Recart Fb Messenger Marketink

Recart FB Messenger Marketing è un’app Shopify premium creata per il marketing di Facebook Messenger. Questa app semplifica la crescita del pubblico di Messenger e afferma di convertire i visitatori in abbonati con un tasso di conversione del 5-14%.

Recart utilizza Smart Display in modo da poterlo mostrare solo agli utenti che hanno effettuato l’accesso, rendendo sempre disponibile l’opt-in di Facebook Messenger con un clic. Inoltre, Recart offre un’ampia raccolta di campagne automatizzate per Messenger, inclusi promemoria per carrelli abbandonati, notifiche di spedizione, messaggi di benvenuto e ricevute degli ordini.

Questa app Shopify ha una prova gratuita di 28 giorni e il prezzo parte da $ 29 / mese. Un avvertimento: i prezzi aumentano con le vendite extra, quindi più soldi guadagni con l’app, più pagherai.

17. Buy Button Channel

Shopify Button Channel

L’app gratuita Shopify Buy Button è semplice ma efficace. Puoi usarlo per creare un pulsante di acquisto personalizzato che puoi posizionare ovunque per consentire agli acquirenti di acquistare con un clic.

Puoi modificare i colori dei pulsanti in modo che corrispondano al tuo marchio, creare collegamenti di checkout personalizzati per qualsiasi prodotto e aggiornare i dettagli sulle pagine dei tuoi prodotti da Shopify senza dover modificare alcun codice nel tuo negozio di e-commerce o blog.

Inoltre, puoi monitorare le vendite utilizzando la panoramica delle vendite e le pagine di analisi.

18. Instafeed

Instafeed Shopify App

Instafeed ti aiuta a mantenere aggiornati i contenuti del tuo negozio, utilizzando i tuoi contenuti Instagram per indirizzare automaticamente i tuoi post al tuo negozio. Puoi mostrare i tuoi post Instagram nel modo che preferisci, in modo che si integrino perfettamente con il design del tuo negozio.

Questa app Shopify include supporto per immagini e video, aggiornamenti automatici dei feed di Instagram ed è completamente responsive e leggera. La versione Pro ti consente anche di taggare i prodotti sui tuoi post, filtrare i post per hashtag e pubblicare su più feed di Instagram.

C’è una versione gratuita di Instafeed e due versioni a pagamento. Il piano Pro ha un prezzo di $ 3,99 / mese e il piano Biz è $ 9,99 / mese.

Le migliori app per il customer service di Shopify

Successivamente, diamo un’occhiata alle migliori app Shopify per il customer service.

19. Facebook Live Chat

Facebook Live Chat Shopify App

La chat dal vivo è diventata un importante servizio clienti e strumento di feedback dei clienti. Secondo recenti sondaggi, le aziende affermano che l’offerta di chat dal vivo ha avuto un effetto positivo su vendite, entrate e fedeltà dei clienti. E con oltre 2 miliardi di utenti, Facebook è uno dei migliori siti di social media per connettersi con i tuoi clienti.

L’app Shopify di Facebook Live Chat ti consente di supportare i tuoi clienti sul tuo sito Shopify utilizzando Facebook Messenger per il servizio clienti. L’app si integra anche con altri siti social e presenta un design reattivo e intuitivo.

Questa app è gratuita per un massimo di tre siti Web, con pacchetti di upgrade che vanno da $ 9,99 a $ 49,99 al mese.

20. One Click Social Login

One Click Social Plugin

Più è facile per i clienti creare account, prima potrai offrire loro i prodotti giusti ed effettuare vendite.

One Click Social Login consente ai tuoi clienti di creare account sul tuo negozio Shopify accedendo con le loro credenziali di social media esistenti. Gli account supportati includono Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest, Amazon e molti altri.

C’è anche un semplice pannello di amministrazione in modo da poter configurare facilmente le semplici impostazioni.

Il prezzo di questa popolare app Shopify parte da $ 4,99 al mese, ma puoi eseguire l’upgrade per vedere i profili social dei tuoi clienti e apportare ulteriori personalizzazioni.

21. Yotpo

Yotpo

Yotpo si colloca tra le migliori app Shopify gratuite per aumentare le vendite perché ti aiuta a ottenere recensioni dei tuoi prodotti per incentivare gli acquisti tramite la prova sociale.

Questa app ti consente di inviare facilmente richieste di recensioni ai clienti e di mostrare le recensioni nei widget e nelle schede del negozio. Puoi moderare tutte le recensioni ricevute e puoi anche utilizzare Yotpo per ottenere traffico sui social media nel tuo negozio.

Yotpo è gratuito, ma se desideri funzionalità aggiuntive come foto generate dagli utenti, rich snippet e altro, il prezzo parte da $ 29 al mese.

22. Yotpo Loyalty & Rewards

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Uno dei motivi per cui abbiamo incluso Yotpo Loyalty & Rewards tra le app Shopify migliori, anche se nell’elenco sono già presenti app sia per i premi che per i referral, è perché è piena di integrazioni. Oltre a lavorare con Yotpo, che abbiamo menzionato sopra, funziona con Facebook, Hubspot, Mailchimp e altri.

Swell (la casa produttrice dell’app) afferma che i suoi utenti hanno raddoppiato il business rispetto ai clienti esistenti, grazie ai premi per scrivere recensioni, segnalare nuovi clienti, creare account, effettuare nuovi acquisti e altro ancora. Puoi anche premiare le interazioni sui social media come i Mi piace e i follower.

Yotpo Loyalty & Rewards è gratuito per un massimo di 100 ordini al mese. Successivamente, i piani partono da $ 29 al mese.

23. Wishlist Plus

Wishlist Plus

Le liste dei desideri sono un ottimo modo per saperne di più su ciò che vogliono i tuoi clienti, così puoi metterti in contatto con loro per fare più vendite. Wishlist Plus ti consente di raccogliere informazioni sulle preferenze dei clienti e non è nemmeno necessario che abbiano effettuato l’accesso.

Questa app si integra con il tuo negozio Shopify e ti consente di tenere traccia degli articoli e del coinvolgimento all’interno di una dashboard. Per i clienti, Wishlist Plus è un modo semplice per memorizzare gli oggetti desiderati e persino condividerli con altri.

Wishlist Plus è gratuita per un massimo di 100 articoli, dopodichè i piani vanno da $ 9,99 a $ 29,99 al mese.

Le migliori app Shopify per prodotti e inventario

Questa categoria include le migliori app Shopify per aiutarti a gestire il tuo catalogo prodotti, oltre ai periodi prima e dopo la spedizione.

24. Spocket

Spocket

Spocket è un marketplace di dropshipping facile da usare, veloce e aggiornato regolarmente. Offre la spedizione rapida di centinaia di migliaia di prodotti da oltre 20.000 fornitori affidabili.

Con Spocket, ottieni l’evasione degli ordini con un clic, la spedizione forfettaria e il monitoraggio degli ordini in tempo reale.

E, nel raro caso in cui qualcosa vada storto, Spocket dispone di un team di supporto dedicato pronto ad aiutarti a risolverlo in modo rapido e indolore.

Puoi iniziare con 25 prodotti gratuitamente, poi fino a 250 prodotti costa $ 29 / mese,  $ 69 / mese per prodotti illimitati.

25. Printful

Printful

Se desideri un negozio Shopify senza la necessità di immagazzinare i tuoi prodotti, Printful può aiutarti. Questa app fornisce modelli di stampa su richiesta per magliette, borse, tazze e quasi tutto ciò che può essere stampato. Hanno anche designer che ti aiuteranno a creare i prodotti più accattivanti.

Una volta pronti, prendi gli ordini dal tuo negozio e Printful li invierà. Non è necessario gestire l’inventario o stampare le etichette di spedizione. È un ottimo modo per fare vendite senza problemi. Il costo varia a seconda del prodotto da vendere.

26. Oberlo

Oberlo

Oberlo offre un servizio simile a Printful consentendo di aggiungere prodotti al tuo negozio e inviarli in dropshipping.

Ma con questa app, non sei limitato agli elementi che possono essere stampati. Puoi scegliere prodotti da AliExpress e dal Marketplace di Oberlo e aggiungerli al tuo negozio con un paio di clic.

Oberlo offre l’evasione automatica degli ordini e la gestione dell’inventario. Puoi anche personalizzare i prodotti, connettere Oberlo con i tuoi prodotti esistenti e persino consentire ad altre persone di aiutarti a gestire il tuo negozio.

Oberlo è gratuito per 500 prodotti e fino a 50 ordini al mese. Per ulteriori prodotti, ordini e funzionalità, puoi eseguire l’aggiornamento a un prezzo compreso tra $ 29,90 e $ 79,90 al mese.

27. AfterShip Returns Center

Aftership Return Center

A volte i tuoi clienti vorranno restituire un prodotto, ma gestire il processo può essere una seccatura. AfterShip semplifica la gestione dei resi dei prodotti.

Ti offre un centro resi con marchio che consente ai clienti di inviare resi con un paio di clic. Successivamente, li informerà automaticamente dello stato dei loro resi e di eventuali rimborsi.

Questa è una delle migliori app di Shopify in circolazione ed è gratuita per 5 resi al mese. I piani a pagamento partono da $ 9 al mese.

28. Catalog Maker

Catalog Maker

Un catalogo di prodotti è un ottimo modo per mostrare le immagini dei tuoi prodotti e aumentare le vendite. Se non sei un grande designer ma hai molti prodotti, hai bisogno di uno strumento che renda il processo per creare un catalogo prodotti facile. Catalog Maker potrebbe essere quello strumento.

Ti consente di creare rapidamente cataloghi dall’aspetto professionale dalle tue collezioni Shopify e puoi utilizzare la funzione di trascinamento della selezione per creare un catalogo con uno dei modelli dell’app.

Oltre ai cataloghi, puoi creare fatture, ricevute, consigli sui prodotti e persino note di ringraziamento. Il prezzo parte da $ 25.

29. Pre-Order Manager

Preorder Manager Shopify App

Quando generi buzz con il tuo email marketing stagionale o festivo, è utile consentire alle persone di preordinare gli articoli dal tuo negozio. E i preordini sono un ottimo modo per capire quali prodotti hanno maggiori probabilità di avere successo.

Pre-Order Manager ti consente di ricevere ordini anticipati dai visitatori del tuo negozio con un pulsante di pre-ordine per gli articoli esauriti. Puoi modificare il testo del pulsante, cambiare l’impostazione in base alla località e persino attivare e disattivare i preordini in tutto il negozio. Puoi anche limitare il numero di preordini disponibili per qualsiasi prodotto.

I prezzi per Pre-Order Manager partono da $ 24,95 al mese dopo una prova gratuita di 14 giorni.

30. Back in Stock

Backinstock

Back in Stock non può non essere inserita in questo elenco delle migliori app Shopify data la sua utilità: consente ai tuoi clienti di registrarsi per ricevere una notifica quando un prodotto che desiderano che risulta esaurito torna ad essere disponibile nel tuo negozio. Una volta che lo è, ricevono una notifica e-mail automatica.

Questa app facile da installare ti aiuta anche a capire quali sono i prodotti più popolari in modo da poter gestire i livelli delle scorte. Puoi anche personalizzare qualsiasi aspetto dell’app per soddisfare le tue esigenze.

Back in Stock parte da $ 19 al mese, con piani fino a $ 79 al mese.

Le migliori app Shopify per impostare piani di pagamento

La nostra ultima categoria include le migliori app Shopify che ti aiutano a impostare l’accettazione di pagamenti ricorrenti e parziali. Ciò significa che puoi consentire agli acquirenti di rateizzare i pagamenti sugli articoli più costosi o di impostare pagamenti ricorrenti per i servizi in abbonamento.

31. Partial.ly Payment Plans

Partial.ly Logo

Partial.ly è un’app Shopify che offre agli acquirenti la possibilità di completare l’acquisto utilizzando il checkout standard o con piani di pagamento Partial.ly. Se optano per Partial.ly, una volta inseriti i dettagli di pagamento, l’ordine viene automaticamente aggiunto al pannello di controllo Shopify e tutti i pagamenti futuri sono programmati e automatizzati.

In qualità di proprietario del negozio, hai il pieno controllo su commissione, acconto, termine e frequenza di pagamento. Puoi anche consentire agli acquirenti di impostare piani di pagamento automatici o manuali.

Partial.ly si integra con Stripe, quindi puoi accettare tutte le principali carte di credito e molto altro ancora, ed è gratuito da installare. Fanno pagare il 5% + $ 0,30 per transazione.

32. PayWhirl Recurring Payments

Paywhirl Shopify

Con PayWhirl Recurring Payments, i tuoi clienti saranno in grado di gestire i dettagli del proprio account, aggiornare i dati di pagamento e della carta di credito, aggiungere o rimuovere piani di pagamento e acquistare abbonamenti autonomamente, risparmiando tempo.

Per i servizi in abbonamento, PayWhirl ha una funzione “Build a Box” che offre agli acquirenti pacchetti di abbonamento personalizzabili, che è una caratteristica molto interessante. I pacchetti di abbonamento sono importantissimi e consentire agli acquirenti di personalizzare il loro pacchetto di abbonamento potrebbe essere utilizzato come upsell.

PayWhirl Recurring Payments ha un sacco di altre funzionalità come un sistema di gestione dei pagamenti falliti, canalizzazioni di upsell, periodi di prova e altro ancora. L’app di Shopify ha una versione gratuita da installare per Stripe; altri piani includono tutti i gateway di pagamento e partono da $ 49 / mese e hanno una prova gratuita di 14 giorni. I tassi di transazione di successo partono dal 3% e scendono allo 0,5% con l’aumento dei costi del piano mensile.

33. Recurring Payments

Recurring Order Subscription Shopify

Recurring Payments consente agli acquirenti di acquistare abbonamenti, acquistare utilizzando piani di pagamento o pagare fatture senza effettuare il login o la registrazione. Per i clienti in abbonamento senza un account che desiderano annullare, possono farlo facilmente facendo clic sul collegamento di annullamento dell’iscrizione nell’e-mail di conferma dell’abbonamento.

Questa app consente ai titolari di attività di e-commerce di generare automaticamente fatture che i clienti possono quindi pagare utilizzando qualsiasi metodo scelgano in quel momento; non è necessario che i clienti si ricordino di apportare modifiche o aggiornamenti ai metodi di pagamento nel proprio account.

Il prezzo è di $ 15,95 / mese con una prova gratuita di 14 giorni.

E’ tutto. Speriamo che questa nostra selezione delle migliori app Shopify per incrementare le vendite ti sia stata utile. Potresti anche consultare il nostro articolo su come creare una campagna di sms marketing.

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